Chi Siamo

La Storia
I Valori
La Redazione
La nostra Storia 01

La nostra Storia

Da 4 anni per raccontare lo sport

Footballnews24.it, Testata giornalistica europea, nasce nel 2018 con l’intento di raccontare lo Sport ed il calcio a 360°. Dopo pochi anni la Redazione può già contare oltre 200 collaboratori, divisi tra giornalisti e aspiranti tali, questi ultimi convinti e decisi a professionalizzare il proprio lavoro con la collaborazione retribuita offerta dalla casa madre Smart Media web Srl. Footballnews24.it può già vantare i successi di molti collaboratori che, dopo due anni, hanno potuto raggiungere il proprio obiettivo con il conseguimento del famoso tesserino da giornalista. Con footballnews24.it si può!

I nostri Valori 02

I nostri Valori

Formazione e collaborazione retribuita

Footballnews24.it vuol dire opportunità, opportunità di realizzazione professionale per tutti coloro che, spinti dalla passione, abbiano scelto e deciso di diventare Giornalisti pubblicisti. Collaborazioni a lungo termine, formazione costante ed impegno, tutte le caratteristiche che determinano il grande svolto da ogni collaboratore con la nostra Redazione. Mission, questa, del Direttore Marco Torretta e di tutti gli oltre 200 collaboratori facenti parte oggi della nostra realtà lavorativa.

La Redazione 03

La Redazione

Noi siamo sul pezzo!

Il Direttore Marco Torretta a capitanare una Redazione composta da oltre 200 collaboratori, tra giornalisti e aspiranti giornalisti. Una grande famiglia che vede altri grandi professionisti come Anna Maria Baccaro, giornalista e conduttrice televisiva, o Carlo Zampa, noto giornalista radiofonico e televisivo, che ha collaborato con noi sino a dicembre 2020.

torretta
Professionalità, formazione costante, competenza e voglia di interagire con il lettore attraverso notizie, rubriche, esclusive e approfondimenti su calcio e sport: Footballnews24 è questo e tanto altro ancora, perché sulla nostra testata giornalistica l'informazione è differente e non si ferma mai